Le prospettive per una nuova professione

La diffusione di una cultura di risparmio energetico non solo ci porterà ad un miglioramento della qualità di vita e dell’ambiente in cui viviamo ma sta definendo nuove possibilità di business e di nuove professionalità.

La terza rivoluzione industriale

Un futuro più equo e sostenibile, dove gli abitanti della terra produrranno energia direttamente dalla loro casa e la condivideranno con gli altri, proprio come adesso condividono informazioni tramite Internet.

Quanto costa gestire una casa per gli italiani?

La casa, in particolar modo per gli italiani, risulta essere ancora il patrimonio principale, ma anche la primaria fonte di spese.

Cosa è l'Earth Overshoot day?

Gli esseri umani utilizzano più risorse di quante la Terra possa fornirne vivendo, di fatto, al di sopra delle loro possibilità in termini ecologici.

Le detrazioni fiscali per l’anno 2017

Fino a dicembre 2017 sono state prorogate le detrazioni Irpef al 50% per lavori di ristrutturazione edilizia e quelle al 65% per quelli di risparmio energetico.

La nostra mission

Cliente e ambiente la mission aziendale che da futuro. Ciascuno di noi prima di essere imprenditore è una persona, ha figli e sente il legame speciale con l’ambiente in cui vive.